Data driven

creativity

La Data Driven Creativity permette di personalizzare in tempo reale messaggi e di fornire esperienze su misura alle persone a cui quei messaggi sono rivolti.

sustainable

performance

Monitorare le impostazioni delle campagne e cambiare strategia in tempo reale permette di calibrare gli investimenti. Per questo parliamo di performance sostenibili che garantiscono vantaggi sul breve e sul lungo periodo.

Holistic

Content strategy

Nell’era digitale i brand sono i nuovi editori: investire nella qualità dei contenuti e trovare nuovi modi per distribuirli permette di instaurare un dialogo gratificante con le persone e di creare valore nel tempo.

Industries

Il nostro metodo si traduce in proporre innovazione, pensare in ottica sostenibile e agire in modalità circolare. Il nostro offering è così perfettamente declinabile (e già declinato) su un’eterogenea selezione di industries.

Energy & Commodities

automotive

Beauty & pharma

entertainment

Finance & banking

consumer product

luxury

retail

tlc Media & technologies

partners

H2H, la prima Circular Agency italiana, vanta partnership con alcuni dei più grandi protagonisti del marketing e della comunicazione, nel panorama nazionale e internazionale.

Clients

La skill fondamentale e primaria di H2H è la capacità di formulare strategie di comunicazione che sappiano anticipare le esigenze dei brand, incontrando al contempo i bisogni degli utenti. Tutto ciò dà vita e forma a relazioni autentiche, trasparenti e significative.
Questo approccio ha suscitato l’interesse di brand di assoluto rilievo, che hanno trovato in H2H la possibilità di piani di comunicazione e marketing di reale successo (per performance e awareness). Eccone una principale rassegna.