Indietro

Voodoo, società del gruppo H2H, lancia in italia Engage® di First Orion

7 Maggio 2021

Voodoo, società del gruppo H2H focalizzata su prodotti e soluzioni digitali per il local, è diventata partner esclusivo in Italia di First Orion per la soluzione di Branded Calls, Engage®.

First Orion, multinazionale statunitense con oltre 250 dipendenti e filiali in tutto il mondo, è un’azienda leader nelle soluzioni aziendali di rete, nell’identificazione delle chiamate e nel software di gestione delle chiamate. L’azienda si concentra principalmente sul concetto di trasparenza delle chiamate che è il cardine di tutte le sue soluzioni.

Engage® è il principale prodotto firmato First Orion e con una tecnologia unica la mondo è in grado di aumentare l’engagement rate sulle telefonate di customer service o su quelle in outbound di oltre il 200%, garantendo una customer experience completamente nuova sul mercato. Engage® è il simbolo della trasparenza, perché consente alle aziende di inviare chiamate brandizzate ai propri clienti o prospect, così da trasferire loro l’immagine del brand e una call to action personalizzata. La tecnologia lavora in compliance piena con le normative GDPR e di sicurezza dei dati lato scamming e spoofing.

“Siamo molto soddisfatti di essere diventati partner di First Orion – commenta Paolo Romiti, Presidente e CEO di H2H –. Con loro condividiamo una grossa spinta verso il concetto della trasparenza. Maggiore trasparenza significa, infatti, maggiore possibilità di scelta. Mettere in condizioni i clienti di poter scegliere, andare incontro ai loro bisogni e sostenerli a 360°: questo è per noi tutti l’obiettivo di business e insieme di sostenibilità che ci prefissiamo ogni giorno e che sta alla base di questa nuova partnership”.

 

Credits:

Fulvio Paternuosto – CEO & Partner Voodoo

Marco Santini – Direttore Marketing & Partner Voodoo