Indietro

H2H lancia la sua inedita Campagna Trasparenza

27 Luglio 2020

Nel corso degli ultimi anni, H2H ha dimostrato di possedere una forte vocazione all’innovazione e una spiccata capacità di distaccarsi dallo status quo. Basta pensare al nuovo posizionamento che ha trasformato H2H nella prima Circular Agency in Italia, diventando un unicum nel panorama nazionale.

Una scelta di campo netta, dettata da un singolare e intraprendente approccio al mercato. Lo stesso approccio che ora H2H adotta per scardinare definitivamente il classico modello di agenzia di comunicazione.

Con la Campagna Trasparenza, la società milanese si rivolge alle imprese italiane che desiderano espandere e rinnovare il proprio marketing plan. Quelle aziende che aspirano a orientarsi nella ricerca di una strategia di comunicazione efficace e su misura per il loro settore di appartenenza.

La campagna mira a instaurare un inedito rapporto con i potenziali clienti, creando piuttosto una performante relazione tra partner. Una relazione basata sulla fiducia reciproca tra i due stakeholder e su costi trasparenti. Una relazione incentrata su un modello di remunerazione che dà credibilità e consistenza al legame di partnership: un sistema che prevede un pagamento da parte dei clienti a fronte di misurabili risultati ottenuti.

«La ripresa post-pandemia dei mercati disegnerà un nuovo ecosistema dinamico, in cui le imprese italiane dovranno sviluppare il loro potenziale con flessibilità e adattamento», spiega Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato di H2H. «Ecco perché abbiamo ideato una proposizione in cui H2H parla chiaro e si candida a essere un ideale partner di fiducia. Scommettiamo a tal punto su questa tipologia di relazione che i nostri partner-clienti pagheranno solo per i risultati ottenuti. In fondo, è la nostra mission: proponiamo innovazione, pensiamo sostenibile e agiamo in maniera circolare. Per una crescita che ha al centro il benessere di tutti».

Per ulteriori informazioni sulla Campagna Trasparenza di H2H, visita il sito h2h.net o contattaci all’indirizzo mail contactus@h2h.net