Indietro

H2H affida le attività di brand communication a Paolo Conca

1 Febbraio 2021

H2H affida a Paolo Conca la Brand Communication

H2H – The Circular Agency ha scelto di affidare le attività di brand communication a Paolo Conca. Tra i suoi obiettivi principali saranno inclusi il miglioramento del brand positioning aziendale nel contesto di mercato e il relationship management di prospect e clienti.

Attivo da oltre 30 anni nel mondo della comunicazione, Paolo Conca ha alle spalle una carriera da manager e consulente aziendale di realtà come Publitalia ’80, Mondadori, Cairo Communication, Gruppo Class Editori e Expo 2015.

«Ringrazio H2H per avermi dato fiducia», commenta Paolo Conca. «In un momento particolarmente delicato, la brand communication deve saper essere ancora più efficace in maniera trasversale e omnicanale. H2H porta con sé una indentity fondata su precisi core value: tra questi, trovano spazio anche la circolarità sostenibile, una human centric strategy e l’approccio marcatamente olistico. Questi sono solo alcuni dei key-topic che svilupperemo ulteriormente nel 2021, con l’obiettivo di instaurare un rapporto innovativo e proficuo con i nostri stakeholder, nuovi o consolidati che siano».

«I radicali cambiamenti sociali a cui stiamo assistendo ci impongono di ripensare i business model. A tale evoluzione dovranno prendere parte anche agenzie di marketing e comunicazione» afferma Paolo Romiti, Presidente e Amministratore Delegato di H2H. «Essere una Circular Agency significa sapersi differenziare dai competitor, coltivando e scommettendo su valori e asset peculiari, in grado di offrire prospettive inedite. Nel 2020, H2H ha implementato e rinnovato il proprio offering, focalizzandosi su interventi e progetti integrati di digital transformation per le più svariate industries. Per essere realmente attivo sul mercato, H2H coniuga infatti data-driven creativity, holistic content strategy e sustainable performance».

Riferendosi alla nuova collaborazione con Paolo Conca, Romiti conclude ricordando che «in H2H siamo ovviamente consapevoli dell’importanza che ricopre l’attività di brand communication. Si tratta di un asset strategico che intendiamo sviluppare e che consideriamo primario per migliorare la relazione con i clienti».