Indietro

DS Group affida ad H2H le attività di comunicazione integrata

7 Aprile 2021

DS Group, azienda impegnata in soluzioni di digital evolution e unified commerce su misura per il mondo Enterprise e del Fashion, ha firmato con H2H – The Circular Agency un importante contratto per il 2021. La società di comunicazione e marketing guidata da Paolo Romiti è infatti impegnata su più fronti per lo sviluppo del piano di comunicazione integrata.

Prima tra tutti la nuova brand image dell’azienda, studiata per il lancio e il consolidamento dei rami Enterprise e Fashion dell’azienda. Non solo, H2H si sta occupando di tutti i materiali per lo sviluppo della nuova Comunicazione Corporate come il Company Profile e alcuni documenti promozionali dedicati ai prodotti e alle soluzioni tailor made che DS Group sta sviluppando per tutti i canali di vendita del settore moda e lusso. Grande spazio, inoltre, rivestono le attività online: il revamping del sito Corporate e un’ampia attività sui social media, che prevede l’apertura di nuovi canali dedicati all’offering per il Fashion (su LinkedIn e Instagram), il lancio di campagne Adv, sono i punti cardine di una strategia digitale multicanale finalizzata alla penetrazione di DS Group nell’ambito Fashion & Luxury. Infine, il piano di Media Relations curato da H2H punta al rafforzamento dell’azienda fondata e diretta da Romeo Quartiero nel mondo della stampa e degli eventi di settore.

“Siamo molto soddisfatti che DS Group abbia deciso di riporre fiducia in noi – commenta Paolo Romiti, Presidente e AD di H2H –. Per la nostra agenzia è una grande opportunità lavorare al fianco di aziende come DS Group, realtà che hanno costruito il tessuto imprenditoriale italiano e che sono ancora oggi, dopo 30 anni, pionieri nel mercato della tecnologia in cui continuano a investire e sviluppare prodotti altamente innovativi”.

“Abbiamo deciso di strutturarci sempre di più nel mondo del Fashion e del Luxury – aggiunge Romeo Quartiero, Fondatore e CEO di DS Group – e per farlo è fondamentale avere un’immagine che sia coerente con questa nuova sfida che ci siamo posti. Per questo motivo abbiamo scelto di affidarci ad H2H, perché crediamo che la gestione efficace ed efficiente della nostra intera comunicazione sia un punto fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo”.