H2H

H2H firma il packaging di That’s Love, il nuovo brand di puericultura di Prénatal

H2H ha realizzato il packaging della nuova linea di puericultura That’s Love, lanciata da Prénatal e ideata da Hi! Comunicazione.
La neonata collection porta innovazione concettuale,
freschezza e originalità nel mondo del nursing.

 

Nell’ambito della collaborazione con Prénatal, H2H ha ideato il packaging per la nuova linea That’s Love. Creati per sapersi distinguere nel competitivo mercato della piccola puericultura, i prodotti That’s Love (per bambini 0-3 anni) sono proposti in una veste leggera, fresca e ricca di originalità. La nuova collection si rivolge infatti a un target di madri moderne, amanti della novità, sperimentatrici e trend setter.

A tale posizionamento contribuiscono il naming stesso (intuitivo, contemporaneo e internazionale), la raffinata gamma di colori e l’eterogenea offerta di prodotti che caratterizza il brand That’s Love: dagli accessori per l’allattamento artificiale ai succhietti, dalle stoviglie ai thermos, fino al necessario per l’igiene e la cura del bambino.

Il packaging definito da H2H connota ulteriormente ed esalta i core values della linea That’s Love. Ispirandosi al logo del brand in bianco e nero, le confezioni racchiudono caratteristiche tali da essere immediatamente riconoscibili sullo scaffale, distanziandosi dai canoni che accomunano la comunicazione di brand competitor.

I prodotti That’s Love trovano spazio in una struttura portante in PVC trasparente. L’interno è invece identificato da un cartoncino a sfondo nero con una texture di cuori That’s Love in grigio. La struttura, oltre a presentare un elegante ton sur ton, è così facilmente separabile in due elementi e quindi smaltibile.

Ai prodotti è invece dedicato un esclusivo packaging, con svariate declinazioni di fantasie derivate dal mondo del fashion. La vestizione aumenta così l’uniformità d’impatto comunicativo della linea That’s Love.

Post A Comment