H2H

FIERA MILANO

Un nuovo modo di vedere le cose a volte è più importante del cambiamento delle idee stesse.
L’approccio strategico al re-design funzionale, tecnologico e della user experience della piattaforma “My Matching” di Fiera Milano è partita da questa premessa. Il punto di arrivo è stato una nuova idea di piattaforma, che mettesse al centro del processo operativo la persona.

Exibhitors, buyer e agenti sono gli attori principali di un processo di business che attraverso My Matching viene guidato e amplificato per migliorarne la capacità di azione e relazione durante tutte le fasi della manifestazione: prima, durante e dopo la Fiera.

Grazie all’azione di analisi e di business intelligence di “My Matching”, Fiera Milano è in grado di offrire ai propri stakeholders da un’edizione all’altra, azioni di miglioramento delle performance di matching e nuove direzioni strategiche di business e di mercato.

H2H ha supportato Fiera Milano sia a livello strategico che tattico, accompagnando tutto il processo: dalla re-ingegnerizzazione al disegno della nuova piattaforma, dallo studio del naming alla realizzazione del marchio, fino alla produzione di video tutorial sul suo funzionamento.