H2H

H2H firma la campagna per il Black Friday nei Mondadori Store

Mondadori retail affida ad H2H la gestione della campagna speciale in occasione del Black Friday.

In H2H, dalla partnership con Mondadori retail, sono nate diverse iniziative; è il caso della direzione del progetto di riposizionamento di oltre 600 store per l’allestimento dei punti vendita e tutta la comunicazione offline.

La promozione di Black Friday, che sarà valida per tutta la durata del week end, prevede una serie di offerte e sconti su svariate categorie merceologiche e su un’accurata selezione di prodotti di qualità come libri, cartoleria, giochi, tecnologia, musica e DVD. La strategia prevede una comunicazione distribuita su tutti i canali: web, in store, in radio, sui social fino alle attività di crm.

“Il Black Friday è un evento commerciale importato dagli Stati Uniti che negli ultimi anni si è imperiosamente esteso e che quest’anno verrà spinto in modo fortissimo da tutta la distribuzione fisica, oltre che dagli operatori internet pure player.

Abbiamo quindi deciso di proporre delle promozioni interessanti per i clienti su tutte le categorie da noi offerte, investendo molto in comunicazione tradizionale, in web marketing e sulla nostra customer base. Ad H2H abbiamo chiesto di supportarci nello sviluppo di una comunicazione cross canale che fosse di forte impatto e distintiva” ha dichiarato Francesco Riganti, Direttore Marketing di Mondadori Retail.

Questa campagna rappresenta un traguardo prestigioso che consolida le nostre competenze nel settore dell’editoria e retail.

Post A Comment