H2H

H2H e Sopra Steria, nuova partnership

H2H, società di marketing e comunicazione guidata da Paolo Romiti – che annovera tra i suoi principali clienti brand prestigiosi tra cui Mercedes, Sony, Mondadori ed Enel – ha definito una partnership con Sopra Steria, società francese di spicco nell’ambito dei servizi dedicati all’Information Technology.
Forte di 40.000 collaboratori in più di 20 paesi, il Gruppo Sopra Steria nel 2016 ha raggiunto un fatturato di 3,7 miliardi di euro.

Le competenze di H2H, sempre più all’avanguardia nel rispondere alle necessità e alle esigenze di marketing del mercato, coniugate all’offerta di Sopra Steria tra i leader europei nel campo della trasformazione digitale, consentiranno di dare vita a una gamma di servizi tra le più complete sul mercato: dalla creatività alla comunicazione, fino alle evolute piattaforme tecnologiche che le supportano.
“Grazie a questa partnership – commenta Fabio Arrigoni, Direttore Divisione Industria & Servizi di Sopra Steria Italia – metteremo a disposizione dei nostri clienti attitudini creative e la capacità consulenziale, oltre alle consolidate competenze nel campo dell’innovazione tecnologica che da sempre ci contraddistinguono. Questa collaborazione rafforzerà ulteriormente il ruolo di Sopra Steria come fornitore di soluzioni complete e all’avanguardia”.

Paolo Romiti, Amministratore Delegato di H2H, aggiunge: “Abbiamo scelto Sopra Steria, e loro hanno scelto noi, per l’interessante sinergia realizzabile e, soprattutto, per la convergenza delle vision, orientate a combinare valore aggiunto e alta qualità del servizio, per un unico obiettivo: assicurare ai clienti la certezza di raggiungere il massimo risultato, in termini di valore, efficacia e ritorno dai loro investimenti”.

Post A Comment